I miei genitori erano Grandi Viaggiatori! Non sarebbe una novità se fossero stati, diciamo, della mia generazione - che non rivelerò - ma il babbo era della fine dell''800 e mamma dell'inizio del '900: va da sè che sono nata da una coppia non tanto giovane, che vi credevate!
Allora babbo e mamma erano grandi viaggiatori per i loro tempi e, appena hanno potuto, ci hanno insegnato a viaggiare (a mia sorella e a me); il nostro motto é sempre stato applicare il famoso verbo: "Trattarsi Bene!"
La prima meta fu Venezia poi Parigi, Vienna, una crociera nel Mediterraneo..... insomma abbiamo ripercorso insieme il loro viaggio di nozze e tutti i posti visti nel loro periodo "aureo", cioé prima della seconda guerra mondiale.
Per chi vuole saperne di più, ho deciso che continuerò l'argomento nel mio blog perché questo sito mi sembra già troppo "corposo"; per cui chi mi ama mi segua, ne vedrete delle belle! Se non c'ero io, non mi divertivo!

La foto del primo viaggio, durata n° 3gg.: Venezia, piazza S. Marco con mamma e mia sorella; il babbo é dietro alla macchina fotografica, sua grande passione......ed ecco, alcuni anni dopo, la prova evidente della messa in pratica del famoso verbo "Trattarsi Bene":

E cammina, cammina, cammina...nell'agosto del 1978 sono arrivata in India e, tra le altre cose, mi sono fatta un pellegrinaggio induista. Voglio farvi partecipare a questa esperienza!

GUARDA LA PRIMA PARTE DEL VIDEO

ED ORA GUARDA LA SECONDA PARTE!

Ma prima, e voglio dire nel 1977, ero stata in Afghanistan e avevo fatto pure la pista centrale, una vera "mazzata"! Però qui vi voglio proporre una "chicca" squisitamente artistica:

ed ecco a voi: I BUDDHA di BAMYAN